HOME

- Chi siamo
- La nostra storia
- Spiritualità

Evangelizzazione
- Iniziative
- Cellule
- Campo Oasi
- Spettacoli
- Adozioni a distanza

Altre Oasi
- India

Multimedia
- Foto
- Giornalino
- Calendario incontri
- Sfondi desktop

- Links

- AREA RISERVATA

LA PAROLA
DEL MESE

“CAMMINATE SECONDO
LO SPIRITO
E NON SARETE PORTATI
A SODDISFARE
I DESIDERI
DELLA CARNE"
(Gal. 5,16)

LA PAROLA
DEL MESE
GIOVANI

----------------------

CALENDARIO INCONTRI 2017

---------------------

Oasi della Gioia su Facebook

Semi di Vita

E' ONLINE
IL NUOVO
GIORNALINO 2016Giornalino 2015

corso EMMAUS

Dal 14 al 16 Ottobre 2016 qui all’Oasi della Gioia
abbiamo avuto l’occasione di partecipare al corso Emmaus dato dalla équipe della nostra comunità grazie agli strumenti offerti dalla Scuola Sant’Andrea. Abbiamo potuto soffermarci sull’importanza della Parola di Dio, i suoi effetti e scoprire passo dopo passo come Essa ci accompagni nel nostro cammino di Fede. I frutti sono stati numerosi e riportiamo di seguito alcune brevi impressioni dei partecipanti:

“Il corso mi ha fatto apprezzare le scritture e ho scoperto che devo migliorare tanto e avere un rapporto più profondo con la Parola. Se prima mi sembrava che la Bibbia fosse un libro con tante pagine, ora capendo il suo valore mi sembrano poche”.


“Ho capito più profondamente il valore di Gesù Parola nella mia vita e mi sento pronto ad accostarmi con più costanza a leggerla. Mi ha aperto il cuore, quella parte che tenevo più nascosta agli altri e a me stesso.
Mi spinge a cominciare a pregare e a studiare la Parola che ci è stata donata; essa mi riempie il cuore di un amore immenso”.

“Ho potuto comprendere in modo nuovo i numerosi effetti della Parola di Dio e le varie tappe che devo percorrere per costruire un rapporto profondo con Gesù-Parola. Mi ha aiutato molto il modo in cui sono state donate le realtà, che mi sono risultate facilmente comprensibili. Mi ha colpito l’efficacia della Parola di Dio, e ciò mi porta a leggerla e ad ascoltarla con più fede. Voglio che la Parola di Dio guidi la mia vita”.

emmaus

emmaus

emmaus

emmaus

emmausemmaus

emmausemmaus

emmaus

emmaus

emmausemmausemmausemmaus

emmaus

 

Siamo anche sul sito web della Scuola S.Andrea qui